Aziende

Per le aziende è possibile partecipare con:
– Interventi diretti nelle singole sessioni della manifestazione;
– Organizzazione di workshop;
– Spazi (stand, desk) dedicati alla presentazione di propri materiali e proprie soluzioni tecnologiche.

Tutto il forum si svolgerà nell’edificio del CEFPAS.

La sede del Cefpas è sorvegliata dalle forze dell’ordine 24 ore su 24. Per le aziende che ne necessitano, dunque, è possibile inviare materiali anche nelle giornate precedenti all’evento.
Le aziende avranno a disposizione il servizio di magazzinaggio custodito per una settimana, gratuito, dove potere inviare il materiale espositivo prima dell’evento.

I locali e le aule disponibili per la manifestazione sono disposti su tre livelli, piano terra, piano -1 e piano -2.

I workshop e le presentazioni scientifiche e degli ausili a cura delle aziende saranno allestiti nelle aule più piccole presenti nei vari livelli dell’edificio.

Gli stand di coloro che ne avranno fatto richiesta, saranno posizionati in tutta la hall posizionata al piano terra, nella hall all’ingresso della sala mons. Garcia, al piano -1, e in tutto il corridoio e nella hall antistante la sala Giovanni Paolo II, al piano -2, nonché in tutti gli spazi adiacenti alle due sale, ai livelli -1 e -2.

E’ possibile per le aziende esprimere una preferenza relativa al piano sul quale desiderano collocare i propri materiali, indicandolo all’interno del modulo di iscrizione.

Sono scaricabili le piantine di tutti i livelli, più una piantina esemplificativa per l’eventuale disposizione degli stand.

 

Per informazioni sulla partecipazione: info@disabilabile.it – 348.7815738

Daniela Jurcic: disabilabile2015@gmail.com – 327.4554151


Piantine Aule: